il Pres­i­dente dell’UTE

Intro­duzione del Pres­i­dente dell’UTE

E’ con grande piacere che mi appresto ad affrontare questa avven­tura post covid, sono già stata vic­ina alla Ute negli anni pas­sati, anche in qual­ità di pres­i­dente, ma questa è una nuova sfida.

Questo Ser­vice del Lions Club di Paderno Dug­nano, ci dà grande lus­tro, gra­zie all’enorme parte­ci­pazione degli iscritti, e al superbo lavoro che inseg­nanti e seg­re­tari svol­gono, tutti asso­lu­ta­mente volon­tari e tutti fedeli al motto dei Lions –WE SERVE, da elo­giare doppi­a­mente, viste le dif­fi­coltà che questi due anni abbi­amo vissuto.

Negli anni pas­sati ho com­preso, restandovi al fianco, quanto sia impor­tante la nos­tra realtà Ute a liv­ello sociale, ed ora più che mai, per tornare alla nor­mal­ità, con le nos­tre le attiv­ità aggre­ganti, al fine di poter ritrovare l’entusiasmo e la parte­ci­pazione di un tempo.

Auguro alla Ute di Paderno di ritrovare l’energia pos­i­tiva del pas­sato, rite­nendo questo Ser­vice di grande impor­tanza sociale, e mi metto a vos­tra dis­po­sizione, per quanto sarà nelle mie pos­si­bil­ità, nel ten­ta­tivo di poter ren­dere questo servizio utile e fruibile ad un sem­pre più ampio numero di iscritti.

Ringrazio fin d’ora tutte le per­sone che rin­nover­anno il loro impegno, seg­re­tari e docenti, la direzione didat­tica della scuola Allende e l’Amministrazione Comu­nale, soste­nen­doci come hanno già fatto in tutti questi anni.

Mi unisco quindi a Voi nell’augurarCi buon lavoro e buon anno accademico.

Il Pres­i­dente U.T.E

Laura Levati