il Pres­i­dente dei Lions

Anno Acca­d­e­mico 20192020

E’ con estremo piacere che mi trovo, in qual­ità di Pres­i­dente del Lions Club Paderno Dug­nano 20192020, a por­tarvi i miei saluti ed a farvi i migliori auguri di un anno pieno di inizia­tive, di parte­ci­pazione e di amicizia.

Da quando sono Lions ho visto la Ute di Paderno Dug­nano crescere e miglio­rarsi, gra­zie a volon­tari, che hanno messo a dis­po­sizione il loro tempo a favore di questo grande ser­vice lions, ma soprat­tutto si sono ded­i­cate con entu­si­asmo a tutte quelle per­sone che usufruis­cono delle varie oppor­tu­nità che la nos­tra Uni­ver­sità della Terza Età offre, e a tutti quanti fre­quen­tano, sul ter­ri­to­rio di Paderno cogliendo con favore questa grande oppor­tu­nità che gli viene offerta.

Ho anche avuto l’onore di fare il Pres­i­dente di questa splen­dida realtà, è quindi con grande orgoglio e piacere che auguro a tutti buon lavoro.

Un gra­zie quindi al Comune di Paderno Dug­nano, ed alla Scuola Allende per il sup­porto, ai Respon­s­abili, ai Seg­re­tari ai Docenti per il loro tempo e la loro dedi­zione e pro­fes­sion­al­ità ed ovvi­a­mente a tutti gli stu­denti, che ci sti­molano sem­pre più a migliorare.

Buon anno acca­d­e­mico a tutti.

Il Pres­i­dente del Lions Club Paderno Dugnano

Laura Levati

Sei qui: Home il Pres­i­dente dei Lions